Audiophile Productions si riserva 2/3 giorni lavorativi per l'imballo e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie per la spedizione. A questo vanno poi sommati i tempi di consegna del corriere, in media 2gg, ma tempi e modi variano a seconda del corriere e della destinazione.

ALLA RICEZIONE DEL PRODOTTO:

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna da parte del vettore.
 Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro o si presenti in cattive condizioni, vi invitiamo a ritiralo "con riserva", apponendo a fianco alla firma sul documento di consegna del vettore e in modo chiaro la dicitura "Ricevuto con riserva pacco danneggiato".
 Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, vi invitiamo a respingere la consegna chiedendo chiaramente di apporre sempre sul documento di consegna la dicitura "Merce rifiutata pacco danneggiato". Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. 
La fattura o bolla o ricevuta fiscale, va conservata come documento valido per la garanzia.

Al ricevimento della merce verificare la presenza e l'integrità di tutti gli articoli oggetto dell'ordine. Eventuali comunicazioni di anomalie o rotture dovranno essere comunicate via email unitamente a fotografie del danno riscontrato entro e non oltre 2/3 giorni dal ricevimento della merce. Passati i 3 giorni si declina ogni tipo di responsabilità per rotture/anomalie/mancanze. Entro i limiti dei 3 giorni la merce danneggiata sarà reintegrata gratuitamente da Audiophile Productions.

Non si accettano contestazioni di prodotti / integri e non danneggiati. Non si accettano contestazioni per guasti o rotture dovuti ad errato uso dell'articolo. Una volta constatata l'effettiva anomalia/rottura verrà effettuata la spedizione di un articolo o di un componente in sostituzione a seconda che il problema riguardi l'articolo completo o solamente un componente.

COSTI DI SPEDIZIONE:

Le spedizioni in territorio italiano saranno gratuite. 
Per spedizioni al di fuori del territorio Italiano, le spese saranno calcolate automaticamente dal sistema , in base alla destinazione e al peso della merce.
Nel caso di acquisto con Bonifico Bancario, la merce verrà spedita solo dopo l'avvenuto pagamento del vostro ordine.

CONTATTI

Per qualunque tipo d'informazione su prodotti, tempi di consegna, modalità di pagamento, personalizzazione prodotti, vi invitiamo a contattarci tramite e-mail info@audiophileproductions.com o mediante la nostra pagina CONTATTI presente su questo sito.